Dalla missione di Cumura auguri di buon anno!

Dalla missione di Cumura auguri di buon anno!

Siamo ancora nell’ottava di Natale e voglio augurare da parte mia e di tutti i frati e le suore un Natale pieno di Amore con il Bambino che é nato nella grotta di Betlemme.
Ringraziare cosí quanti mi hanno giá mandato il loro augurio in tante maniere.

biglietto natale az

E’ iniziato il nuovo anno 2014 e approfitto per augurare a tutti un anno prospero e pieno di Felicitá e tanta salute.

In queste settimane sono alle prese con la realizzazione di un nuovo progetto per la informatizzazione dei dati di laboratorio, in modo da poter risalire per ogni utente del centro analisi alla propria storia clinica, al fine di poter valutare per ciascuno l’evoluzione dell’eventuale patologia.
Ho riscontrato non poche difficoltá dovute al fatto che i macchinari per le analisi di ematologia, biochimica e immunologia sono datate e quindi poco compatibili con i moderni sistemi di trasmissione tramite porta USB;

PS: per chi desidera aiutare la Missione francescana di Cumura, il riferimento è sempre il Centro Missionario di Monselice attraverso il ccp 105353 o il bonifico che ha nuove coordinate: IT 33 X 01030 12197 0000000 610 84 bic = PASCITMMXXX Provincia Veneta dell’Ordine – Frati minori – Missioni francescane, via S.Giacomo – MONSELICE Pd) specificando “la causale” (Fr Gianfranco – lebbrosario – Cumura); sarebbe opportuno inviare un riscontro del versamento per questo specifico fine. Grazie!!!

1 gennaio 2014, giorno di festa:
tutti in fila per la distribuzione di una manciata di…grissini!

Natale2013

 

One Response to “Dalla missione di Cumura auguri di buon anno!”

  1. Riccardo e Anna Maria ha detto:

    Buongiorno padre ho trovato il suo sito ed approfitto per chiederle notizie di un ragazzo che noi abbiamo ospitato vicino a Cividale del Friuli a casa nostra per cinque anni si tratta di Jose Insumbo che qui si è specializzato come elettricista.
    Ormai sono passati tanti anni lui è giunto da noi intorno al 1985.
    Abbiamo saputo che quando è rientrato aveva messo a disposizione le proprie nuove conoscenze al servizio della missione. è da molto che non lo sento.
    Grazie Riccardo e Anna-Maria con i figli Matteo e Sara che allora erano piccolissimi e giocavano con lui ora sono oltre i trent’anni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *